Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Lecce-Livorno, le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 17 febbraio 2019, 07:53Calcio
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Lecce-Livorno, le probabili formazioni

Livorno- Il Livorno scende in Puglia e oggi allo stadio di via del Mare affronterà il Lecce di Liverani.

Si prospetta un match tra due squadre che vivono un momento di forma e che vogliono dare un seguito alla striscia positiva dei risultati ottenuti.

Il Lecce è reduce da cinque risultati positivi e una vittoria gli darebbe la spinta per avvicinarsi alla testa della classifica. Gli amaranto, dal canto loro, hanno un filetto positivo che ha avuto il suo culmine domenica scorsa con la vittoria sul Cosenza e che gli ha fatto fare un passettino avanti anche se non ancora fuori dalla parte pericolosa della classifica. Per i padroni di casa Mancosu molto probabilmente non sarà della partita mentre Tumminello dovrebbe firmare il tandem di attacco con Palombo.

Breda, invece, dovrà fare a meno di Agazzi e Di Gennaro fuori per squalifica e Dainelli ancora fermo ai box per infortunio.  A centrocampo torna Valiani che affiancherà Luci ed Eguelfi mentre in avanti il solito Diamanti innescherà le conclusioni di Gaiannetti e Salzano.

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Marino, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Falco; Tumminello, Palombi 

A disp: Bleve, Milli, Riccardi, Di Matteo, Cosenza, Fiamozzi, Pierno, Arrigoni, Mancosu, Haye, Felici, La Mantia, Saraniti. Allenatore: Liverani.

Livorno (3-4-2-1): Mazzoni; Gonnelli, Gasbarro, Bogdan; Kupisz, Valiani, Luci, Eguelfi; Diamanti, Salzano; Giannetti. 

A disp: Zima, Crosta, Boben, Porcino, Rocca, Fazzi, Soumaoro, Raicevic, Gori, Dumitru, Canessa, Murilo. Allenatore: Breda.

Arbitro il signor Massimi.

Diretta su Amaranta.it a partire dalle 14.45 circa