Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Regali e sorrisi dai giocatori del Livorno ai piccoli ospiti di Pediatria
martedì 11 dicembre 2018, 23:01Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Regali e sorrisi dai giocatori del Livorno ai piccoli ospiti di Pediatria

Livorno - La tradizione è stata rispettata. Una delegazione di giocatori del Livorno, guidati dall'allenatore Roberto Breda, è stata questa mattina in visita al reparto di Pediatria dell’ospedale di Livorno, rinnovando la consueta vicinanza della squadra e della società amaranto ai piccoli pazienti del nosocomio di viale Alfieri, ai quali sono stati consegnati sorrisi e tanti regali. La delegazione di giocatori, tutti con il copricapo di Babbo Natale, era formata da capitan Andrea Luci, Luka Bogdan, Nicolò Fazzi e Matteo Di Gennaro.

Ad accompagnare i componenti della squadra, il direttore generale Mirco Peiani e il responsabile della comunicazione Paolo Nacarlo. Ad accoglierli e guidarli nel reparto, invece, è stato il primario di Pediatria, Fabrizio Gadducci, accompagnato dal responsabile della Neonatologia, Roberto Danieli, dalla coordinatrice infermieristica Elena Wust e dal resto dello staff.

La visita dei giocatori dell'As Livorno in occasione del Natale, è stato detto, è un appuntamento molto importante per i piccoli pazienti dell'ospedale di Livorno, che lo vivono, com'è giusto che sia, in modo sempre molto emozionante.