Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Esclusiva. L'agente di Kupisz: "Affare fatto, al Livorno in prestito"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 21 gennaio 2019, 13:38Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Esclusiva. L'agente di Kupisz: "Affare fatto, al Livorno in prestito"

Livorno - L'agente del centrocampista Tomasz Kupisz, Paolo Paloni, raggiunto telefonicamente in esclusiva da Amaranta.it, ha confermato che questa mattina è stato trovato l'accordo per il passaggio in prestito al Livorno, con diritto di riscatto, del forte esterno polacco fino al termine della stagione. Su Kupisz vi era anche l'interessamento del Cosenza, ma alla fine si è concretizzata la trattativa tra l'Ascoli e la società di via Indipendenza.

"L'affare ormai può dirsi fatto. Si tratta di un prestito delle prestazioni sportive fino al termine del campionato, quando il Livorno potrà decidere se riscattarlo o meno", ha detto il procuratore Paloni.

La notizia, di prima mattina, era stata anticipata da Picenotime.it, che spesso e volentieri collabora con Amaranta.it. Picenotime.it ha evidenziato come, con il cambio di modulo da parte dell'Ascoli, il giocatore abbia trovato meno spazio nella formazione allenata da Vincenzo Vivarini.

Kupisz, già nazionale della Polonia e del club polacco del Jagiellonia, con un passato anche in Inghilterra nelle fila del Wigan e dell'Oldham, la scorsa estate ha firmato un contratto biennale con l'Ascoli dopo essersi svincolato dal Cesena. In totale sono state nove le sue presenze nel girone d'andata, di cui quattro da titolare, con la maglia bianconera ascolana. Adesso sta per arrivare nel Livorno di Roberto Breda per far bene e rilanciare le proprie quotazioni.