Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Breda:”L’entusiasmo del derby dovrà stimolarci a far bene anche domani”
lunedì 28 ottobre 2019, 16:52Calcio
di Matteo Gargini
per Amaranta.it

Breda:”L’entusiasmo del derby dovrà stimolarci a far bene anche domani”

Livorno-Neanche il tempo di godersi la vittoria del derby che è già vigilia del secondo turno infrasettimanale della stagione, domani, martedì 29 ottobre, gli amaranto saranno di scena a Cittadella. Il mister Roberto Breda ha così presentato il match di domani:”Il Cittadella è una squadra ostica che preferivo sfidare nelle prime partite dato che cresce con il passare del tempo; giocare da loro non è semplice e poi non scordiamoci che lo scorso anno è stata in grado di raggiungere la finale playoff. Detto questo dovremo essere bravi a sfruttare i nostri punti di forza, siamo una squadra che non molla mai.” 

Impossibile però non ritornare sul derby vinto:”Sabato abbiamo vissuto una soddisfazione immensa, dovremo essere in grado di sfruttare l’entusiasmo del derby come voglia di fare ulteriori passi in avanti in classifica. Questa vittoria rimane però dobbiamo essere bravi a guardare avanti perché non abbiamo neanche tempo di respirare che dobbiamo già tornare in campo.” 

Sulle scelte di formazione:” Devo ancora valutare, molto dipenderà dalla tenuta fisica della rosa. Posso dire che la scelta delle due punte di peso mi è piaciuta per cui potrà essere un’alternativa importante, detto questo ho ancora un po’ di tempo per decidere.”