Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Sala stampa. Cosmi: "Volevamo vincere e lo abbiamo fatto con merito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 gennaio 2020, 23:29Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Sala stampa. Cosmi: "Volevamo vincere e lo abbiamo fatto con merito"

Perugia - Il nuovo allenatore del Perugia, Serse Cosmi, nella conferenza stampa svolta al termine della partita vinta contro il Livorno, si è così espresso: "Ho chiesto alla squadra di fare il non possesso per rifiatare ed è stato fatto. Recuperare energie ci ha permesso poi di resistere. Volevamo vincere e lo abbiamo fatto con pieno merito". E poi: "Avevo pronosticato il gol di Melchiorri. Non so se sarà il suo ultimo gol a Perugia".

Cosmi, rispondendo ai giornalisti, ha aggiunto: "Non abbiamo preso gol de questo è positivo. Così come positivo è il fatto che abbiamo rivinto in casa. Abbiamo fatto gol su uno schema preparato in settimana. Positivo anche il pubblico che ci ha sostenuto nel finale".

Cosmi, stasera, era al debutto sulla panchina del Perugia, squadra che in passato ha allenato a lungo e che lo ha consacrato nel calcio di vertice. Il tecnico dei biancorossi, anni fa, è stato anche alla guida del Livorno.