Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Nuovo acquisto per il Livorno: Moustapha Seck , mentre Rizzo rifiutaTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 31 gennaio 2020, 17:04Calcio
di Carlo Grandi
per Amaranta.it

Nuovo acquisto per il Livorno: Moustapha Seck , mentre Rizzo rifiuta

Livorno - Una operazione in entrata conclusa per la formazione amaranto che prova a rinforzare difesa e centrocampo nell'attesa di trovare l'attaccante giusto.

Si è dato per concluso l'arrivo è quello di Giuseppe Rizzo a titolo definitivo dal Catania, ma il trasferimento è saltato a causa del rifiuto del giocatore a vestire la maglia amaranto.

Cresciuto nelle giovanili del Messina, il mediano vanta 11 presenza in serie A con la maglia del Pescara e ben 183 in B. In questa prima parte di stagione, con gli etnei è sceso in campo 18 volte. Purtroppo non sarà utilizzabile nelle prossime due giornate in quanto, durante la sfida contro la Viterbese, è stato espulso e il giudice sportivo lo ha squalificato per due giornate. 

L' unico arrivo di giornata è quello del difensore Moustapha Seck dalla Roma. Laterale sinistro classe 1996, attualmente fuori rosa nel club giallorosso, il giocatore senegalese ha militato lo scorso anno in Olanda nelle file dell'Almere city (eerste divisie, la serie B olandese), totalizzando 27 presenze. 

In uscita, dopo la cessione a titolo temporaneo di Agostino Rizzo all'Avellino,  c'è da segnalare il veto del presidente Spinelli alle operazioni in uscita riguardanti Bogdan Gasbarro​​​​​​, che non si muovono fino a quando non verrà trovata una valida alternativa.