Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Amaranto, in arrivo due giocatori svincolatiTUTTO mercato WEB
lunedì 3 febbraio 2020, 16:39Calcio
di Carlo Grandi
per Amaranta.it

Amaranto, in arrivo due giocatori svincolati

Livorno - All'indomani della debacle interna contro l'Ascoli,e della pesante contestazione alla società, il patron Aldo Spinelli ha ribadito la sua volontà di rinforzare la squadra per puntare a quel miracolo chiamato salvezza.

Il problema è che, come tutti sanno,il mercato si è concluso venerdì scorso e che l'unico modo di rafforzare la squadra è l'acquisto di giocatori attualmente senza contratto. 

In tal senso pare sia in via di definizione l'acquisto del difensore Victor Demba Bindia, laterale sinistro classe ’89 che ha giocato dieci anni in Norvegia, al Sandefjord, e che ha militato come ultima esperienza nell’Al Wehdat, in Giordania. Giocatore non di stazza, altezza 1,68 metri, è fermo da alcuni mesi,avendo di fatto disputato l'ultima gara ufficiale con il club giordano nel giugno scorso.

Ma i nuovi arrivi non sembrano concludersi qui; voci riportano dell'interessamento ad un centrocampista spagnolo, e di una clamorosa offerta per l'attaccante Francesco Forte della Juve Stabia rifiutata dalle Vespe.

Restiamo in attesa degli altri movimenti in entrata annunciati dal presidente, ben consapevoli che di svincolati utili alla causa ce ne sarebbero pure, ma che pochi avranno voglia di venire in una squadra di fatto già retrocessa e contestata.