Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Plizzari si presenta: “Qui con tanta voglia di migliorare” 
mercoledì 21 agosto 2019, 17:06Calcio
di Alessandro Quaglia
per Amaranta.it

Plizzari si presenta: “Qui con tanta voglia di migliorare” 

Livorno – Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 21 agosto, presso la caffetteria pasticceria Tre Punto Zero di Viacava e Cristiani, nuovo partner amaranto, sono stati presentati alla stampa gli ultimi due acquisti del Livorno: Alessandro Plizzari e Adrian Stoian. 
Alessandro Plizzari, 19 anni, è un portiere che arriva in prestito secco dal Milan. Dopo un anno non semplicissimo in maglia rossonera, l’estremo difensore è stato uno dei principali protagonisti del mondiale U20 giocato questa estate in Polonia. “Sono felice ed entusiasta di essere a Livorno, una piazza importante che spero mi possa dare tanto”, ha esordito Plizzari.

 
Vista la presenza in rosa di Zima, portiere titolare nella scorsa stagione dopo le vicende che hanno colpito Luca Mazzoni, l’estremo difensore ha ribadito: “Sono venuto a Livorno con tanta voglia di migliorare”. “Un po' di sana concorrenza aiuta a crescere, darò il massimo in ogni allenamento, poi sarà il mister a decidere chi scenderà in campo”, ha concluso Plizzari.