Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Breda: “Servirà personalità e intensità”
lunedì 23 settembre 2019, 22:16Calcio
di Luca Aprea
per Amaranta.it

Breda: “Servirà personalità e intensità”

Tirrenia – Un campo difficile e le insidie del turno infrasettimanale. Alla vigilia della trasferta del San Vito il tecnico amaranto Roberto Breda presenta così il match contro i rossoblu calabresi: “Il Cosenza è una squadra che finora ha fatto pochi punti ma ha un'identità ben marcata con un allenatore molto bravo che stimo tantissimo e che ha gamba. Non sarà certo una passeggiata. Servirà una grande prestazione non solo come personalità ma anche come intensità e capacità di lettura dei vari momenti della gara”

Formazione. “Ho ancora qualche dubbio – spiega il mister amaranto – e voglio usare bene questa giornata che manca per fare delle valutazioni. Ci sono molti giocatori che vorrei vedere ma è anche vero che il campionato è iniziato da poco e non c'è, o almeno lo spero, nessun pericolo di una stanchezza particolare”.

Per Cosenza non partirà Brignola: “Il suo infortunio non è niente di grave, ma abbiamo deciso di non rischiarlo. Ma dovrebbe tornare a lavorare in gruppo con noi già dal nostro rientro da Cosenza”.