Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / milan / Primo Piano
Probabile formazione Milan: in difesa Romagnoli e Kjaer. Rebic titolare, out LeaoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 20 febbraio 2021 20:00Primo Piano
di Nicholas Reitano
per Milannews.it

Probabile formazione Milan: in difesa Romagnoli e Kjaer. Rebic titolare, out Leao

Domani alle 15.00 andrà in scena la partita più importante dell'anno sportivo corrente. A San Siro, infatti, si sfideranno Milan ed Inter nella terza stracittadina della stagione. Un derby che vale doppio: sia per possedere il classico scettro della città, sia per la classifica, dato che in ballo c'è il primato del campionato. E il Milan lo farà con due assenti molto importanti: contro l'Inter, di fatto, non saranno della partita Ismael Bennacer (uscito malridotto dal match di Europa League a Belgrado) e Mario Mandzukic (che ha dato forfait all'ultimo per un affaticamento muscolare).

FUORI TOMORI - Davanti al solito Gigio Donnarumma agiranno Simon Kjaer ed Alessio Romagnoli, la coppia di difesa che ha trascinato il Milan in alto da inizio stagione. Out, dunque, Tomori, nonostante l'inglese sia reduce da prestazioni più che sufficienti nell'ultimo periodo. A destra tornerà dalla squalifica Davide Calabria, mentre a sinistra - nella sfida contro Achraf Hakimi - spazio all'onnipresente Theo Hernandez. 

TONALI E REBIC TITOLARI - A centrocampo, con l'assenza di Ismael Bennacer, Stefano Pioli schiererà la coppia Tonali-Kessie. Dietro a Zlatan Ibrahimovic ecco il terzetto da superclassico: Rebic a sinistra, Calhanoglu in mezzo ed Alexis Saelemakers a destra. Panchina, quindi, per Rafael Leao, che all'andata era stato decisivo con l'assist ad Ibrahimovic nel gol del momentaneo 2-0.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000