
Genoa, Vieira ricorda la sua parentesi nel Milan: "Imparai moltissimo dai tanti campioni rossoneri. Mi aiutò nella mia carriera"
L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato così in conferenza stampa in vista della sfida che il Grifone affronterà questa sera contro il Milan. Un estratto delle sue parole:
"Abbiamo la responsabilità, davanti ai nostri tifosi, alla società e al Presidente, di finire bene questo campionato. Il punto di forza della nostra società sono i tifosi, che ci sono stati vicini nei momenti positivi e meno positivi. Per questo dobbiamo avere la giusta attitudine, continuando a giocare con intensità e voglia di vincere partite. Dobbiamo giocare con energia: lo meritano i nostri tifosi.
Sono stato molto fortunato di iniziare la mia carriera al Milan, vicino a tanti giocatori dai quali ho imparato tantissimo, ho scalato. Mi ha aiutato a fare carriera. È importante avere questa esperienza positiva. Per me è importante, adesso, aiutare i giovani che abbiamo in squadra a crescere. Ci sono, però, giocatori importantissimi che possono aiutare i giovani a crescere. Noi abbiamo giocatori con esperienza che aiutano questi giocatori a crescere".
DOVE VEDERE GENOA-MILAN
Data: lunedì 5 maggio 2025
Ora: 20.45
Stadio: Luigi Ferraris di Genova
Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
Web: MilanNews.it







