Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Portogallo, il ct Martinez: "Avevamo bisogno di cambiare all'intervallo due giocatori ammoniti e ancora una volta tutti si sono fatti trovare pronti"
sabato 22 giugno 2024, 21:35News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Portogallo, il ct Martinez: "Avevamo bisogno di cambiare all'intervallo due giocatori ammoniti e ancora una volta tutti si sono fatti trovare pronti"

Intervistato da Sport TV dopo la vittoria contro la Turchia per 3-0, Roberto Martinez, ct del Portogallo, ha commentato così il successo della sua squadra: "Era una partita diversa dalla prima, ma penso che i livelli di concentrazione e il lavoro senza palla siano stati esattamente gli stessi. Ci sono aspetti che abbiamo migliorato. Ma in generale la differenza sta nel fatto che abbiamo segnato il primo gol, questo ha cambiato tutto. I giocatori hanno dimostrato ancora una volta di essere tutti pronti. Avevamo bisogno di cambiare due giocatori all'intervallo a causa dei cartellini gialli ed è stato bello vedere che erano tutti pronti". 

Tra coloro che sono stati sostituiti alla fine del primo tempo c'è anche il rossonero Rafael Leao. Per il numero 10 del Milan si tratta del secondo cartellino giallo in questo Europeo e per questo verrà squalificato per una giornata, non potendo così giocare l'ultima partit del girone contro la Georgia (mercoledì alle 21).