Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Primo piano
Comolli mette in vendita Vlahovic. Il più costoso della Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:25Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

Comolli mette in vendita Vlahovic. Il più costoso della Serie A

"Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un'ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione". Le parole di Damien Comolli su Dusan Vlahovic scoperchiano il vaso di Pandora. Perché è evidente che la Juventus non ha più intenzione di mettere al centro il serbo, a un anno dalla scadenza, nonostante guadagni 23 milioni di euro all'anno (lordi), più di tutti in Serie A.

Com'è possibile quindi toglierlo dalla luce dei riflettori? Dopo quello che è successo con il Venezia - rigore segnato al quinto di recupero, ma contestazione da parte della curva - la situazione è peggiorata sensibilmente, così come la media gol. Da lì in poi la Juventus non lo ha più considerato come il centravanti principe, tanto da utilizzare altri (Weah? Kolo Muani da gennaio in poi) che forse non erano la soluzione migliore.

Ora la situazione appare chiara. Vlahovic vuole andare via e il Milan è una destinazione gradita. Dipenderà dall'offerta rossonera e, soprattutto, dalla buonuscita data al numero nove per accettare uno stipendio molto inferiore - circa la metà - rispetto all'attuale. Quel che è certo è che, dopo oggi, non c'è più spazio per ricucire.