Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura: "Vai Ibra, vamos Inter!"TUTTO mercato WEB
martedì 7 dicembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura: "Vai Ibra, vamos Inter!"

"Vai Ibra, vamos Inter!" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Il Milan, in emergenza attacco, cerca la qualificazione contro il Liverpool di Klopp e aspetta buone notizie da Porto. L'Inter a Madrid va a caccia di una vittoria al Bernabeu, riuscita solo a Herrera, che varrebbe il primo posto nel girone di Champions League.

I posticipi - "Toro, regalo a Mazzarri": in vantaggio su autorete di Carboni, i granata nella ripresa subiscono il pari con una fantastica rovesciata di Joao Pedro. Clamorose occasioni fallite di Praet e Zaza. "Empoli super, ribaltata l'Udinese": nell'altro posticipo rimonta dei toscani vittoriosi per 3-1.


Plusvalenze - "Juve/CR7: la carta non c'è più". Prosegue l'indagine ma la Procura di Torino non sarebbe più alla ricerca dell'ormai famosa 'carta Ronaldo'.

Il caso - "Ferrero arrestato, si dimette": terremoto Samp, Ferrero in carcere accusato di bancarotta fraudolenta e di false comunicazioni sociali. I tifosi sperano in Vialli.