Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Inter e Milan ko, l'apertura del Corriere dello Sport: "Milano stecca"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 dicembre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Inter e Milan ko, l'apertura del Corriere dello Sport: "Milano stecca"

"Milano stecca" è il titolo d'apertura scelto quest'oggi dal Corriere dello Sport. Doppia sconfitta per le milanesi, nel giorno della Prima alla Scala: il Liverpool passa a San Siro ed esclude il Milan dall'Europa, il k.o. dell'Inter al Bernabeu fa sfumare l'obiettivo primo posto nel girone. Stasera le altre due italiane: l'Atalanta deve superare il Villarreal per qualificarsi, la Juve spera nel primato contro il Malmo.

Inter - Spazio all'indiscrezione lanciata da Bloomberg nel titolo di spalla: "Suning cerca nuovi capitali per la società". Zhang - si legge - potrebbe cedere quote del club già a inizio anno.


Udinese - Ribaltone sulla panchina dei friulani: "L'Udinese esonera Gotti, Paco Jemez è il favorito". Termina l'era dell'ormai ex tecnico bianconero: la società è già al lavoro per individuare il suo successore.

Sampdoria - "La Samp adesso ha paura", si legge invece in taglio basso. L'arresto di Ferrero apre scenari inquietanti, e la piazza invoca Vialli. Il commercialista intercettato: "Ho capito perché sta provando a prendere i soldi dalla società". Il presidente dimissionario era a Milano per Stankovic.
Prime pagine