Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Empoli-Milan, per non perdere il treno Scudetto: dove vederla in tv e come seguirla su TMWTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 ottobre 2022, 09:30Serie A
di Marco Conterio

Empoli-Milan, per non perdere il treno Scudetto: dove vederla in tv e come seguirla su TMW

Dopo la sconfitta contro il Napoli nello scontro diretto nell'ultima sfida di campionato, il Milan di Stefano Pioli affronta l'Empoli di Paolo Zanetti che proprio in occasione del turno pre-sosta è riuscito a conquistare i suoi primi tre punti in una partita con l'1-0 di Bologna. Così la formazione azzurra è riuscita a togliersi dai bassi fondi della classifica mentre il Milan, adesso, rincorre il primato in classifica a corta distanza.

Come vedere Empoli-Milan in tv
Empoli-Milan sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY. Fischio d'inizio alle ore 20:45 al Castellani di Empoli, sarà visibile sull'app DAZN, su Sky Sport Uno, su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K e su Sku Sport.

Come seguirla su Tuttomercatoweb.com
Su Tuttomercatoweb.com tutto il prepartita, le formazioni ufficiali, il live della gara per non perdere neanche un'emozione, gli approfondimenti al fischio finale, le pagelle delle due squadre e tutte le reazioni del post partita.