Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / milan / Qatar 2022
Francia-Polonia, le formazioni ufficiali: Deschamps ritrova i titolari, out MilikTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2022, 14:56Qatar 2022
di Ivan Cardia

Francia-Polonia, le formazioni ufficiali: Deschamps ritrova i titolari, out Milik

Nessuna sorpresa finora negli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. Sulla strada della Francia, campione del mondo in carica e grande favorita al bis, c'è la Polonia. Fischio d'inizio alle 16 italiane allo Stadio Al Thumama di Doha, arbitro il venezuelano Valenzuela. Di seguito le formazioni ufficiali.

Didier Deschamps ritrova tutti i titolari: rispetto all'undici di partenza contro la Tunisia resistono soltanto Varane, preferito a Konaté come partner di Upamecano, e Tchouameni in mediana.

Czesław Michniewicz rispetto al 2-0 subito dall'Argentina cambia due giocatori: Szymanski preferito a Blelik in una mediana che si infoltisce con Kaminski a fare da esterno sinistro. Zielinski a supporto di Lewandowski in attacco.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T.Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Deschamps.
POLONIA (4-5-1): Szczesny; Cash, Glik, Kiwior, Bereszynski; Frankowski, Krychowiak, Szymański, Zielinski, Kaminski; Lewandowski. CT: Michniewcicz.