Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, pazza idea Gundogan. Nuova suggestione a parametro zero dopo Sportiello e KamadaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 giugno 2023, 13:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Milan, pazza idea Gundogan. Nuova suggestione a parametro zero dopo Sportiello e Kamada

Suggestione Ilkay Gundogan in casa Milan. Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, il Diavolo in questi giorni è molto attento alle occasioni di mercato che si presentano a parametro zero e, dopo aver definito l'arrivo del portiere Marco Sportiello e aver quasi definito anche quello del centrocampista Daichi Kamada, l'ultima idea del tandem Maldini-Massara porta proprio al capitano in scadenza col Manchester City.

"I rossoneri sarebbero già a uno stadio avanzato di trattative con il centrocampista 32enne", si legge sul quotidiano che cita rumors provenienti da Oltremanica.

Sul nazionale tedesco è fortissimo anche il pressing del Barcellona, ma ogni decisione sul futuro è ovviamente rimandata a dopo la finale di Champions League fra i Citizens e l'Inter.