Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Roma, N'Dicka in arrivo: accettata la super offerta d'ingaggio. Ma le visite mediche slittanoTUTTOmercatoWEB.com
sabato 10 giugno 2023, 16:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Roma, N'Dicka in arrivo: accettata la super offerta d'ingaggio. Ma le visite mediche slittano

Dalla Germana all'Italia, Evan N'Dicka è pronto a sbarcare in Serie A. La Roma, come riferisce il Corriere dello Sport, ha ottenuto il 'sì' del difensore in scadenza di contratto con l'Eintracht Francoforte, ora promesso sposo ai giallorossi. E l'ha conquistato grazie a una super offerta da 4 milioni di euro annui d'ingaggio più un consistente bonus alla firma.

Visite mediche posticipate
Il club capitolino aveva già fissato le visite mediche per il 15 giugno, ma la convocazione del centrale in nazionale ha stravolto i piani.

I test, dunque, slitteranno di una decina di giorni e saranno sostenuti nella settimana del 19. Il giocatore piaceva anche al Milan, ma il quotidiano assicura che la Roma ha ormai vinto la corsa ed è pronta ad accoglierlo.