Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Tuttosport in prima pagina: "Zidane fa sognare il popolo Juve"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 07:13Rassegna stampa
di Niccolò Pasta

Tuttosport in prima pagina: "Zidane fa sognare il popolo Juve"

"Zidane fa sognare il popolo Juve". Così in apertura Tuttosport, che dedica ampio spazio nella sua copertina di oggi a Zinedine Zidane e ad un possibile ritorno in Italia, sulla panchina della Juventus. "Zizou ha aperto al possibile ritorno in Italia: 'Mi piacerebbe'. E le parole del francese infiammano i desideri dei tifosi che lo adorano ancora. Pro e contro di una scelta di cuore (ma difficile) e le strategie della società", si legge.

"Da Lisbona 35 milioni: Giuntoli paga metà Koop" - Di spalla spazio al mercato della Juventus, che in estate punterà ancora Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Il Benfica avrebbe messo nel mirino Arthur, in prestito alla Fiorentina ma di proprietà dei bianconeri, che andrebbero poi a versare nelle casse della Dea i soldi guadagnati dalla cessione del brasiliano.


"Inzaghi il migliore, perfetto per la Premier" - Spazio anche ad un'intervista a Nando Orsi, ex compagno del tecnico dell'Inter, che parla del futuro dell'allenatore, ormai ai vertici del calcio europeo. E in estate potrebbe aprire ad un addio all'Inter per un'esperienza all'estero.