Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Singo: "C'erano Milan, Inter e Atalanta su di me. Ecco perché ho scelto il Monaco"TUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
venerdì 1 marzo 2024, 15:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

Singo: "C'erano Milan, Inter e Atalanta su di me. Ecco perché ho scelto il Monaco"

Dopo essersi trasferito al Torino nel gennaio 2019 ed essere cresciuto con il club granata, passando prima dal settore giovanile per poi arrivare in prima squadra, Wilfried Singo ha lasciato l'Italia la scorsa estate, trasferendosi a titolo definitivo al Monaco per 10 milioni di euro circa. L'esterno classe 2000 ha raccontato i giorni dell'addio al Toro in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca:

"È vero, c'erano diversi club interessati a ingaggiarmi come Milan, Atalanta o Inter, ma dopo averci pensato ho deciso di andare al Monaco. Ne ho parlato con il mio agente, Maxime Nana, e anche con Nicolás Nkoulou, che ha giocato nel Monaco ed è come un fratello per me. Mi ha parlato molto bene della società, spiegandomi che è un ottimo posto per continuare a crescere e a migliorare.

Ora sono contento. Il club dà fiducia ai giovani, le infrastrutture sono di alto livello e qui si può crescere. Per questo scegliere il Monaco è stato facile per me".