Genoa, si avvicina Fabio Silva del Wolverhampton: intreccio per Gudmundsson
Il Genoa si avvicina a Fabio Silva. Il Grifone infatti - si legge su Il Secolo XIX - è pronto a chiudere a stretto giro l'affare con il Wolverhampton per assicurarsi l'attaccante portoghese, che ha dato il proprio via libera al trasferimento in Liguria. Tutto questo anche grazie ad un confronto con il connazionale Vitinha, che ha consigliato la piazza genoana al classe 2002, che ha trascorso l'ultima parte della passata stagione ai Glasgow Rangers.
L'eventuale approdo di Silva in Italia libererebbe di fatto Albert Gudmundsson, pronto a ricominciare dalla Fiorentina nonostante un nuovo tentativo di inserimento dell'Inter.
L'eventuale approdo di Silva in Italia libererebbe di fatto Albert Gudmundsson, pronto a ricominciare dalla Fiorentina nonostante un nuovo tentativo di inserimento dell'Inter.
Proprio da Milano sono arrivate alcune indiscrezioni che coinvolgono direttamente il Genoa, dato che i nerazzurri potrebbero inserire anche Marko Arnautovic nella trattativa per l'islandese. In avanti il Grifone segue anche il giovane Marco Nasti, attaccante di proprietà del Milan che potrebbe arrivare soltanto dopo aver formalizzato l'operazione Silva.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanBergomi sul Milan: "Anche ieri contro il Venezia ha rischiato qualcosina, ma con il Liverpool deve stare molto attento"
cagliariDel Genio: “Cagliari-Napoli? Ci sta soffrire pure mezz’ora, non ci sono gare facili"
juventusAdeyemi, tre di Premier su di lui
milanCapello: "Mi è piaciuto Fofana in modo particolare. Anche Abraham bene"
napoliIl Roma: "Poker da primato"
juventusCOSÌ NON VAR, HA SBAGLIATO “DI BRUTTO”, ALTRO CHE DI BELLO
napoliIl Mattino: "Riecco la vetta"
interDe Vrij: "L'approccio è stato buono, quando si sono chiusi non siamo riusciti ad alzare il ritmo"
Primo piano