Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Manchester United su Cunha? Non solo: Osimhen piace, Hojlund come contropartita?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:37Serie A
di Andrea Losapio

Manchester United su Cunha? Non solo: Osimhen piace, Hojlund come contropartita?

Continua a esserci anche Victor Osimhen nella short list del Manchester United per l'attacco. Perché sembra che i Red Devils vogliano puntare su due attaccanti di valore: la prima offerta per Matheus Cunha è stata spedita nel corso delle ultime ore, si attende una risposta ma è molto probabile che i Wolverhampton decida per cedere il giocatore di fronte a 73 milioni di euro.

Più o meno la stessa cifra che vuole il Napoli per Osimhen. Il Galatasaray è pronto a spendere 75 milioni per il centravanti nigeriano che, però, vorrebbe giocare in un campionato più competitivo. Come la Premier League, suo approdo gradito un anno fa ma che non è riuscito a raggiungere perché il Chelsea ha offerto solamente 65 milioni. Quest'anno al Galatasaray invece è stata una buona pubblicità. Su Osimhen c'è ancora la Juventus, visto che il nigeriano nella short list è il primo.


Poi però il Manchester United potrebbe giocare la carta Rasmus Hojlund. Il danese dopo due anni non ha convinto fino in fondo e potrebbe essere una buona contropartita. Anche perché piace al Napoli, che già nel momento del suo addio all'Atalanta aveva chiesto informazioni, senza però potere arrivare alle cifre richieste dai nerazzurri. Ora sarebbe il momento giusto.