
Milan, fiducia per Estupinan: l'agente Mendes lavora col Brighton per abbassarne le richieste
Il Milan continua a lavorare per l'obiettivo Pervis Estupiñán, e nelle ultime ore cresce la fiducia in casa rossonera sulla possibilità di chiudere la trattativa, a dispetto del rifiuto del Brighton alla prima offerta di 12 milioni di euro per l'esterno della nazionale ecuadoriana: il 27enne di Quito è diventato il primo obiettivo per la fascia sinistra della squadra di Allegri.
Secondo quanto riporta oggi Sky Sport, i rossoneri, insieme all’agente del giocatore Jorge Mendes, stanno lavorando per abbassare le richieste economiche del club inglese e puntano forte sulla volontà di Estupiñán, che ha già manifestato il suo desiderio di vestire la maglia del Milan. I contatti tra le due società proseguono in maniera costante e l'obiettivo è ridurre progressivamente la distanza tra offerta e domanda. Tare lavora anche a Pubill, che oggi ha effettuato delle visite preliminari con i medici rossoneri, ma i due giocatori non sono alternativi visto che lo spagnolo agisce prevalentemente sulla corsia destra.
Non sarebbe la prima volta in Italia per Estupinan, visto che nel 2016 il suo cartellino è stato di proprietà dell'Udinese: arrivato il 1° luglio in bianconero, tre giorni più tardi è stato girato in prestito al club spagnolo del Granada. Il giovane difensore viene inserito nella squadra B con la quale esordisce il 28 agosto 2016 in occasione della trasferta vinta, per 0-3.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano