
Milan, Kiwior ritorna nelle possibilità? L'Arsenal lo cede solo a titolo definitivo, le cifre
Il Milan torna su Jakub Kiwior? Nel corso delle ultime ore ci sono stati contatti fra la società rossonera e l'Arsenal per capire la fattibilità dell'operazione. Sarebbe comunque una opzione molto onerosa, visto che la scelta dei Gunners è quella di cedere l'ex Spezia solamente a titolo definitivo. L'apertura a un prestito non c'è mai stata, nemmeno nelle scorse stagioni, sebbene il difensore voglia giocare di più.
Dunque la valutazione è fra i 25 e i 30 milioni di euro. Cifra che nessuno, nel corso degli anni, ha voluto sborsare. Nella scorsa stagione c'erano stati interessamenti anche da parte di Olympique Marsiglia e Inter, senza però arrivare alle richieste dell'Arsenal. Nelle scorse settimane è stato seguito dal Crystal Palace che però non sembra intenzionato a una proposta.
Il polacco, classe 2000, ha un contratto fino al 30 giugno del 2028, dunque una scadenza decisamente molto lunga, oltre a venire considerato una pedina importante all’interno della rosa di Mikel Arteta, anche se non sempre ha trovato spazio da titolare. L'idea di un prestito con opzione non è quindi da considerare ,visto che i Gunners hanno già rifiutato circa 27 milioni di euro dal Porto. La Premier dell'Arsenal inizierà con una super sfida contro il Manchester United già da domenica prossima, 17 agosto.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano