
Milan, per Rabiot serve convincere mamma Veronique. Per la difesa spunta Akanji
Il Milan continua a seguire con attenzione Adrien Rabiot, ma l’operazione è complicata dalla figura centrale della madre-agente, Veronique. Come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, nonostante i rossoneri abbiano presentato un’offerta di contratto biennale da 5-6 milioni netti a stagione, finora non sono riusciti a ottenere un contatto diretto con lei. La sensazione è che la madre voglia trattenere il centrocampista a Marsiglia, anche se il club lo ha escluso dopo una lite negli spogliatoi con l’ex compagno Rowe, ora al Bologna.
L’allenatore Roberto De Zerbi ha aperto alla possibilità di reintegrarlo, ma solo in caso di scuse ufficiali da parte del giocatore, che però non sono ancora arrivate. La dirigenza del Marsiglia valuta una sua cessione per almeno 15 milioni di euro, una cifra non banale per un trentenne in scadenza nel 2026. Tuttavia, Veronique sembra non voler cedere.
Parallelamente, si legge, Igli Tare su più fronti. Come detto cerca un centrocampista, ma anche un difensore centrale. Il sogno resta Kim Min-jae del Bayern, ma il suo ingaggio da 9 milioni lo rende difficile da raggiungere. Più accessibile Manuel Akanji, in uscita dal Manchester City dopo aver rifiutato il Galatasaray. Sullo sfondo, anche il nome di Andreas Christensen del Barcellona.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano