
Lautaro salta la rifinitura, Pagliuca a Bergamo per Lookman: le top news delle 13
Vigilia di Champions League per Inter e Atalanta. La squadra di Cristian Chivu, nell’allenamento di questa mattina, ha registrato la defezione di Lautaro Martinez, che si è allenato in palestra: l’attaccante argentino dovrebbe comunque partire per Amsterdam (domani alle 21 la sfida all’Ajax), mentre mancherà Darmian. In casa Dea il principale tema resta Ademola Lookman, sempre fuori per scelta tecnica, ma sono ko anche Gianluca Scamacca, Ederson, Sead Kolasinac e Mitchel Bakker. Per quanto riguarda il nigeriano, la novità è la presenza a Bergamo di Stephen Pagliuca, che vuole convincere Lookman a tornare disponibile.
Scenderà in campo questa sera la Juventus di Igor Tudor, con il Borussia Dortmund: la novità è il sorpasso di Lois Openda, che potrebbe prendere il posto di Koopmeiners nel tridente offensivo con David e Yildiz. Della sfida tra i bianconeri e il Borussia Dortmund ha parlato a TMW Thomas Berthold: “Scordatevi il Dortmund di qualche anno fa”. A Milano, si avvicina la cessione dello stadio Meazza e delle aree limitrofe a Inter e Milan: “Domani - ha detto il sindaco Beppe Sala - la delibera per la vendita di San Siro e della aree intorno all’impianto dovrebbe approdare in giunta perché di fatto, con i club siamo arrivati a un accordo”.
Buone notizie per il Verona: l’infortunio di Roberto Gagliardini pare meno serio del previsto, scongiurato il timore di un lungo stop e valutazioni già nei prossimi giorni. In casa Lumezzane è caccia al dopo Paci, con Troise nome caldo. Il Tribunale di Catanzaro ha disposto l’amministrazione giudiziaria per dodici mesi nei confronti del Crotone, facendo riferimento a pressioni della ‘ndrangheta.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano