
Il futuro del Milan parte dai rinnovi: un caso complicato e i big da blindare
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Il Milan ha vissuto una settimana da spettatore delle Coppe Europee. Niente Champions e niente Europa, Massimiliano Allegri dovrà concentrare sforzi ed energie su una sola competizione. Intanto la dirigenza guidata da Giorgio Furlani e il mercato pilotato da Igli Tare stanno pensando anchesa fare coi big in rosa. E tra i rinnovi ci sono casi spinosi da risolvere e giocatori vicini alla firma. Tutto nel Pdocast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Milan, ora quale obiettivo? Il parere di Cassano
Nel corso del consueto appuntamento con Viva El Futbol, programma in onda sulla nota piattaforma streaming Twitch, l'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato del Milan dopo l'importante vittoria di domenica sul Bologna. "Il Milan ha come minimo 18 giocatori buoni, escluso Modric che fa uno sport diverso. C'ha 18 giocatori che può giocare tranquillamente, perché tu hai, ad oggi, Leao, Pulisic, De Winter, Athekame, Jashari. Hai 7, 8 giocatori forti per fare una volta a settimana. L'abbiamo visto l'anno scorso, che per fare una volta a settimana ha vinto lo scudetto quello di Napoli, e lui la rosa era ancora più ristretta".
La Supercoppa in Arabia Saudita a dicembre
Questo il comunicato della Lega Serie A in merito alla prossima Supercoppa Italiana che si giocherà in Arabia Saudita a dicembre:
"La 38ª edizione della Supercoppa Italiana si svolgerà a Riyadh e, come lo scorso anno, si disputerà con la formula a quattro squadre, che prevede due Semifinali ad eliminazione diretta (18 e 19 dicembre 2025) e la Finale il 22 dicembre 2025.
I Club che si contenderanno la EA SPORTS FC Supercup saranno la Società Campione d’Italia 2024/2025 (SSC Napoli), la vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 (Bologna FC), la seconda classificata in Campionato nella stagione 2024/2025 (F.C. Internazionale) e la finalista dell’ultima Coppa Italia Frecciarossa (A.C. Milan).
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano