
Milan, Soffia: "Contro la Roma gara dal sapore particolare. Vogliamo vincere un trofeo"
L'esterna del Milan Angelica Soffia ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida contro la Roma, club in cui ha militato per quattro stagioni, valida per la seconda giornata di Serie A Women's Cup: “Ogni volta che giochiamo contro la Roma per me è particolare, mi è rimasta nel cuore avendoci giocato quattro anni e i tifosi sono incredibili con me ogni volta che torno a giocare lì. Ha un sapore diverso e mi stimola molto. Ci siamo preparate meglio che col Sassuolo, abbiamo dovuto sistemare le cose anche perché abbiamo perso alcune giocatrici e altre sono infortunate".
Spazio poi alla sfida con le ex compagne: "Loro arrivano da belle vittorie in Champions e nella prima giornata che gli danno tanta voglia di vincere ancora. Come si dice 'vincere aiuta a vincere'. Noi dobbiamo avere lo stimolo di restare attaccate a questa competizione e prenderci qualcosa dopo il ko col Sassuolo".
In conclusione Soffia si sofferma sulle ambizioni di squadra e su quelle personali: "Vincere qualcosa è una cosa di cui parliamo da diverso tempo, dobbiamo essere tutte sulla stessa barca perché solo così possiamo portare un trofeo in bacheca. A livello personale voglio migliorarmi, alzare l’asticella e poi raggiungere la Champions con il club e magari qualche titolo".
Serie A Women's Cup
2ª GIORNATA
Sabato 6 e domenica 7 settembre
GIRONE A
Juventus-Lazio
Napoli Women-Parma
Classifica: Juventus 3, Lazio 3, Napoli Women 0, Parma 0
GIRONE B
Inter-Fiorentina
Como Women-Genoa
Classifica: Fiorentina 3, Inter 3, Genoa 0, Como Women 0
GIRONE C
Roma-Milan
Sassuolo-Ternana Women
Classifica: Roma 3, Sassuolo 3, Ternana Women 0, Milan 0
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano