Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Serie A
Atalanta, Gollini verso il Tottenham. Si lavora per il vice De Roon: idea Pobega per la medianaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 luglio 2021 08:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Atalanta, Gollini verso il Tottenham. Si lavora per il vice De Roon: idea Pobega per la mediana

La storia d'amore tra Pierluigi Gollini e l'Atalanta sembra essere giunta al termine. Dopo le tante voci di mercato che avevano accompagnato l'estate del portiere numero 95 della Dea, negli ultimi giorni il Tottenham ha accelerato le operazioni per poter convincere i nerazzurri a cedere il giocatore. Un trasferimento quasi scontato dopo l'arrivo di Juan Musso a Zingonia.

Per Gollini sarà un vero e proprio "ritorno al passato", già in Inghilterra con le maglie di Aston Villa e Manchester United: Il Tottenham al momento è in vantaggio sull'Atletico Madrid e nelle prossime ore ci potrebbe essere un blitz definitivo per chiudere l'operazione. Col mercato sbloccato e la prima cessione ufficiale la dirigenza orobica potrà concentrarsi sul centrocampo: dopo aver trovato il portiere del futuro servirà un giocatore che possa far rifiatare la coppia formata da De Roon e Freuler.

TUTTO SU POBEGA? - I nomi per poter rinforzare il centrocampo non mancano. In cima alla lista del direttore dell'area tecnica Sartori c'è Teun Koopmeiners, ma al momento l'AZ Alkmaar spara altissimo. La valutazione del club olandese viene considerata elevata dall'Atalanta, proprio per questo motivo la dirigenza cercherà di abbassare le richieste.

In caso di fumata nera resta viva l'ipotesi Pobega, il centrocampista piace a Gasperini e potrebbe diventare l'ennesimo talento lanciato dal tecnico di Grugliasco. Il problema riguarda però il Milan, i rossoneri non vogliono subire l'ennesimo sgarbo di mercato dopo l'affare Pessina. Non sarà facile convincere il club a cedere un calciatore di prospettiva, ma almeno il diktat di Gasperini fino a questo momento è stato rispettato: nessuna big ha saccheggiato l'Atalanta.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000