Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Le pagelle di Arnautovic: esondante e leader, solita gara da riferimento offensivoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 12:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Arnautovic: esondante e leader, solita gara da riferimento offensivo

Il Bologna vince 1-0 sul campo dello Spezia grazie al rigore trasformato da Marko Arnautovic. L'austriaco, al di là del gol, è il migliore in campo del Bologna. Voto 7,5 da La Gazzetta dello Sport: "Lavora per tutti e si crea, trasformandolo, il rigore. Poi, il palo. Esondante e leader: sesto gol in A".

7 il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: "Comincia colpendo un mezzo palo, chiude con una conclusione che Erlic gli ribatte, nel secondo tempo assomiglia di più al vero Arnautovic, calcia la punizione del rigore che poi trasforma".

7 anche su Tuttosport: "Avesse l’istinto del centravanti da area di rigore sarebbe tra i migliori in Europa, ma quello che ha combinato ieri basta vincere". Voto 7 anche nelle pagelle targate TMW: "In una gara da riferimento offensivo che prova a fare gol e si mette anche a servizio dei compagni, nel finale firma il rigore della vittoria".
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7