
La cessione di Ekitike per arrivare a Kolo Muani e Barcola. Il PSG prepara gli ultimi botti
Randal Kolo Muani, Hugo Ekitike, Bradley Barcola. Il mercato del Paris Saint-Germain gira intorno a questi tre nomi, oltre alla spinosa questione (tutt'altro che risolta) relativa al contratto di Kylian Mbappé, con il Real Madrid che sembrerebbe intenzionato a provare l'affondo negli ultimi giorni di mercato.
Proprio l'incertezza sul futuro del fuoriclasse francese costringe il club parigino a cercare nuovi rinforzi offensivi per completare un reparto che ha già tanti elementi di spessore. L'obiettivo principale resta sempre l'attaccante dell'Eintracht Francoforte: Luis Campos potrebbe presentare una nuova offerta da 70 milioni più bonus dopo che la prima proposta ufficiale è stata rifiutata qualche giorno fa. Nella trattativa potrebbe entrare anche Ekitike, attaccante che piace anche a Milan, West Ham e Lione.
Proprio dal Lione potrebbe arrivare Barcola, accostato da tempo al PSG. Un affare complicato perché la società presieduta da John Textor ritiene incedibile l'esterno offensivo, ma un'offerta superiore ai 40 milioni potrebbe far vacillare ogni certezza. A riportarlo è RMC Sport.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano