Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / monza / Serie B
LIVE TMW - Frosinone, Grosso: "Risultato pesante rispetto alle occasioni create"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 7 agosto 2022, 23:46Serie B
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato all'U-Power Stadium, Monza
live

Frosinone, Grosso: "Risultato pesante rispetto alle occasioni create"

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, commenterà in conferenza stampa il ko per 3-2 contro il Monza.

23.42 - È iniziata la conferenza dell'allenatore giallazzurro: "Sono contento della prestazione che abbiamo fatto, giocavamo contro una squadra di qualità. È stato un risultato più pesante rispetto alle occasioni create, siamo mancati nei dettagli che sono poi quelli che determinano le partite. Rimane una bella prestazione, rimane il fatto che dobbiamo crescere".

Sul mercato si aspetta qualcosa? Come valuta la prestazione?
"Sappiamo che dobbiamo completarci, ho piena fiducia nel direttore. Mi piace lavorare, abbiamo avuto delle ottime risposte dal campo, abbiamo avuto un'ottima occasione per il 3-3, ma sono contento della prestazione. Dobbiamo crescere in fretta, ci aspetta un campionato pieno di insidie".

TMW - Forse dovevate gestire meglio il palleggio dopo il 2-2?
"Dobbiamo essere bravi a saper leggere i dettagli, questi avversari ti richiedono un grande sforzo, siamo stati coraggiosi nell'andare a cercarli, a volte devi fermare le azioni, delle volte devi saper recuperare con la palla nei piedi. Siamo comunque un gruppo nuovo, abbiamo tante cose su cui lavorare, ma la base e la determinazione sono state importanti. Dobbiamo crescere e migliorarci".

Ore 23:46: è terminata la conferenza stampa di mister Grosso.