Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Empoli-Salernitana, le formazioni ufficiali: Dia c'è ma parte dalla panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 27 settembre 2023, 17:41Serie A
di Niccolò Pasta

Empoli-Salernitana, le formazioni ufficiali: Dia c'è ma parte dalla panchina

Alla caccia della prima vittoria della stagione, tra meno di un'ora al Castellani Empoli e Salernitana si daranno battaglia. Andreazzoli si affida a Cancellieri in avanti, nel tridente con Shpendi e Baldanzi per scalfire la difesa campana, mentre conferma Cabral in attacco Paulo Sousa, che ritrova Boulaye Dia ma solo per la panchina. Il tecnico della Salernitana conferma Lovato nel trio difensivo con Gyomber e Pirola, mentre a centrocampo è Maggiore a vincere il ballottaggio con Legowski e ad affiancare Martegani.

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Grassi, Maleh; Baldanzi, Cancellieri, Shpendi.
Allenatore: Aurelio Andreazzoli.


SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Maggiore, Bradaric; Candreva, Kastanos; Cabral.
Allenatore: Paulo Sousa.