Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Focus
Il Napoli che verrà aspetta due biancorossi per l’estateTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2024, 14:00Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Il Napoli che verrà aspetta due biancorossi per l’estate

In attesa di chiudere questa infausta stagione che ha portato fin qui ben tre allenatori e una distanza siderale dal primo posto, in casa Napoli si riflette sulla prossima stagione.

Il presidente De Laurentiis attuerà l'ennesima rivoluzione che coinvolgerà anche molti giocatori attuali: tanti in bilico e tanti sotto osservazione per la nuova rosa. Tra di essi il Napoli attende due giocatori attualmente "parcheggiati" in prestito al Monza fino a giugno.

Si tratta di Alessio Zerbin e Matija Popovic: il primo sta gradualmente trovando spazio con mister Palladino, mentre il secondo attualmente è ancora in fase inserimento e lavora prettamente nella Primavera. Per entrambi tre mesi ancora formativi in Brianza per andare da protagonisti in Campania.