Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Pablo Marí a TMW: “Il mio futuro un bivio: parlerò serenamente col Monza”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 11:10Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Pablo Marí a TMW: “Il mio futuro un bivio: parlerò serenamente col Monza”

Intervista esclusiva su Tuttomercatoweb per il difensore spagnolo del Monza, Pablo Marí, da due stagioni colonna della difesa biancorossa.

Queste le parole sul suo futuro, non ancora certo tra rinnovo o addio: "Mi trovo davanti ad un bivio della mia carriera, ma discutere col Monza non sarà mai un problema. Lo farò con tutta serenità insieme all'AC Talent, l'agenzia che mi rappresenta. Il mio rapporto con Galliani? Ottimo è dire poco, per me è diventato come un secondo papà. Nel momento in cui mi è successo tutto quel che mi è successo, me lo sono ritrovato al mio fianco. E' sempre stato con me".

Futuro in Italia o all'estero? "E' la nostra seconda casa. A Udine sono stato bellissimo, poi due anni a Monza altrettanto belli, vivo a Milano. C'è uno stile di vita simile a quello spagnolo, tutti a casa parliamo italiano. L'Italia mi piace tantissimo, se ci sarà la possibilità di restare molto volentieri".