Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Focus
Le difficoltà per la pista Martin Satriano: in cima non c’è il MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 10:41Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Le difficoltà per la pista Martin Satriano: in cima non c’è il Monza

Nelle ultime ore è stato accostato al Monza il nome di Martin Satriano, giovane centravanti sudamericano di proprietà dell'Inter e che rientra in nerazzurro dopo una proficua stagione in prestito al Brest con 33 presenze e 6 reti.

Il giocatore ha già avuto due anni fa un'esperienza in Serie A con l'Empoli di mister Zanetti, con cui però non è riuscito ad esprimersi al meglio. Potrebbe essere un'altro affare alla Valentin Carboni tra le due società, ma ad oggi la pista Satriano-Monza ha più di un ostacolo: il Brest, che si è qualificato alle coppe europee, sarebbe interessato ad acquistarlo a titolo definitivo per 6 milioni di euro.

Ma occhio anche al possibile altro affare Gudmundsson tra nerazzurri e Genoa, perché coi rossoblu si è pensato di inserire proprio Satriano come contropartita tecnica per abbattere i costi.