Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / monza / Probabili formazioni
Napoli−Monza, le probabili formazioni: occasiona per Lindstrom nel tridente titolare azzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 dicembre 2023, 12:15Probabili formazioni
di Redazione TMW

Napoli−Monza, le probabili formazioni: occasiona per Lindstrom nel tridente titolare azzurro

Ultima gara dell'anno per la Serie A, dopo dodici mesi intensissimi che ha regalato tante emozioni a tutti i tifosi d'Italia: le venti squadre si divideranno la scena venerdì e sabato, per poi festeggiare la fine del 2023 e l'arrivo del 2024. Di seguito le ultime dai campi su Napoli−Monza, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Napoli−Monza - Venerdì 29 dicembre, ore 18.30, stadio Maradona
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Napoli 27 punti, Monza 21 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!


Raspadori avvantaggiato nel ballottaggio con Simeone
Il Napoli non può più fallire. I Campioni d’Italia ospitano il Monza per cercare di recuperare terreno nella corsa Champions, ma sono alle prese con una vera emergenza. Per la sfida del Maradona mancheranno gli squalificati Osimhen e Politano, oltre agli infortunati Natan, Olivera e Demme. Nel 4-3-3 di Mazzarri il solito Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo dovrebbe stringere i denti Lobotka, non al meglio, con Anguissa e Zielinski ai suoi lati. In avanti Raspadori avvantaggiato nel ballottaggio con Simeone, con Kvaratskhelia a sinistra e Lindstrom (occhio però all’ipotesi Zerbin) a destra. (da Napoli, Arturo Minervini)

Colombo centravanti, dietro di lui Colpani e Mota Carvalho
Qualche novità di formazione per il Monza che giocherà a Napoli contro la squadra di Mazzarri. in difesa ad esempio l’allenatore Raffaele Palladino dovrà fare a meno dello squalificato Pablo Marì. Davanti al portiere Di Gregorio possibile spazio dall’inizio per Izzo, Caldirola, e D’Ambrosio. In mezzo al campo Gagliardini e Pessina al centro, a destra Kyriakoupoulos mentre dalla parte opposta ci sarà Ciurria. In attacco Colombo sarà sostenuto da Colpani e Mota Carvalho. (da Monza, Luca Cilli)