Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 26 settembreTUTTOmercatoWEB.com
domenica 27 settembre 2020 01:00Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Ha collaborato Rosa Doro

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 26 settembre

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
JUVENTUS, PELLEGRINI IN PRESTITO AL GENOA. PARMA, PRESO LAUTARO VALENTI. GENOA, ANKERSEN A TITOLO DEFINITIVO AL COPENAGHEN. SPEZIA, PRESO VERDE. KOEMAN MANTIENE VIVE LE PISTE LAUTARO E DEPAY PER L’ATTACCO DEL BARCELLONA. TORINO, DALLA JUVENTUS ARRIVA IL PORTIERE SAVA.

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l'addio in prestito di Luca Pellegrini: "Luca Pellegrini disputerà la stagione appena cominciata nelle fila del Genoa. È ufficiale infatti l'accordo fra la Juventus e la squadra rossoblu per il diritto alle prestazioni del laterale romano a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021".

Adesso è ufficiale: Lautaro Valenti è un nuovo giocatore del Parma. Ad annunciarlo è stato lo stesso club ducale con il seguente comunicato: "Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Lautaro Rodrigo Valenti (14-1-1999, Rosario) dalla Società Club Atletico Lanus. Il calciatore ha firmato col club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025".
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il Genoa ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Peter Ankersen al Copenaghen: "La Società comunica di aver ceduto a Fc København, con formula definitiva, i diritti sportivi dell’esterno Peter Ankersen (Esbjerg, 22/09/1990)".

Ad un anno dal suo addio per andare in Grecia, Daniele Verde (24) torna in Italia. L'attaccante scuola Roma passa a titolo temporaneo dall'AEK Atene allo Spezia. Contratto regolarmente depositato. Per i liguri si tratta del diciassettesimo acquisto di questa intensa sessione di mercato.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Liga col Villarreal, mister Ronald Koeman ha lasciato le porte aperte all'acquisto di Lautaro Martinez (Inter) o Memphis Depay (Olympique Lione) per sostituire Luis Suarez al centro dell'attacco blaugrana: "Non escludiamo niente, ma oggi non parlo di mercato. Preferisco concentrarmi sui calciatori che ho a disposizione", le dichiarazioni del tecnico del Barcellona.

Razvan Sava (18) cambia squadra ma non città. Il portiere romeno, rientrato da un semestre a Lecce dove ha collezionato diverse panchine in serie A, si trasferisce a titolo definitivo dalla Juventus al Torino.

CHELSEA, LAMPARD NON SI ACCONTENTA: OBIETTIVO PER DECLAN RICE PER CHIUDERE UN MERCATO FARAONICO. PSG, LEONARDO CERCA UN DIFENSORE: SONDAGGIO PER L'EX ROMA ANTONIO RUDIGER. SIVIGLIA, IL CITY DI GUARDIOLA PRONTO AD ALZARE L'OFFERTA PER KOUNDE: IMPOSSIBILE RIFIUTARE 65 MLN. AOUAR HA DETTO Sì ALL'ARSENAL: MA CI SONO 20 MLN DI DISTANZA TRA IL LIONE E GUNNERS. BENFICA, C'E' L'ACCORDO PER RUBEN DIAS AL MANCHESTER CITY: IN ARRIVO 55 MILIONI PIU' OTAMENDI. UFFICIALE: IL BESIKTAS ANNUNCIA IL SUO NUOVO BOMBER. DAL PORTO TORNA VINCENT ABOUBAKAR. MANCHESTER UNITED, L'EX SAMPDORIA ROMERO SPINGE PER TRASFERIRSI ALL'EVERTON. HERTHA BERLINO, TENTATIVO PER LO SVINCOLATO GOTZE. IN ITALIA ACCOSTATO A FIORENTINA E BENEVENTO. BARCELLONA, UMTITI SEMPRE PIU' VICINO AL LIONE: I FRANCESI TRATTANO IL PRESTITO. LIVERPOOL, ALTRO PRESTITO PER KARIUS: E' FATTA PER IL TRASFERIMENTO ALL'UNION BERLINO. LIPSIA, LOOKMAN AD UN PASSO DALL'ADDIO: GIOCHERA' IN PRESTITO AL FULHAM.

Mister Lampard non si accontenta. Come riporta il Mirror, dopo la faraonica campagna acquisti di quest'estate il manager avrebbe chiesto infatti al suo Chelsea un altro sforzo sul mercato: vuole a tutti i costi Declan Rice, centrocampista classe '99 del West Ham. Il talento inglese libererebbe in uscita l'ex Napoli Jorginho, obiettivo dell'Arsenal per rinforzare la linea mediana di Arteta.

Sondaggio del Paris Saint-Germain per Antonio Rudiger. Il club francese è alla ricerca di un difensore e, come riporta il Telegraph questa mattina, l'ex Roma è un profilo che piace non poco al ds Leonardo. Resta ancora da capire, però, se il Chelsea lo lascerà partire in prestito (operazione più semplice) o se lo libererà solo a titolo definitivo. Il centrale tedesco, intanto, ha saltato tutte e tre le prime uscite stagionali dei Blues tra Premier League ed EFL Cup.

Il Manchester City è pronto a presentare una seconda offerta per Jules Koundé. Tra le rivelazioni del Siviglia vincitore della passata Europa League, il giovane difensore francese è un obiettivo di mister Guardiola in persona, che potrebbe assicurarselo presto con un'offerta "irrinunciabile" - scrive oggi ESPN - intorno ai 65-70 milioni di euro.

L'Arsenal continua a lavorare per regalare a mister Arteta il colpo Houssem Aouar. Come riporta RMC Sport, resta però ancora una distanza importante tra le parti: i Gunners offrono poco meno di 40 milioni, mentre l'Olympique Lione ne chiede circa 20 in più. Su Aouar, che ha già dato il via libera al suo trasferimento a Londra, è stato forte nelle scorse settimane anche il pressing della Juventus.

Non solo Koundé del Siviglia, il Manchester City fa sul serio anche per Ruben Dias in difesa. Come riporta A Bola, infatti, i Citizens avrebbero ormai raggiunto un accordo di massima col Benfica per l'acquisto del centrale classe '97: conguaglio economico da 55 milioni di euro più il cartellino di Nicolas Otamendi. Mister Jorge Jesus, dal canto suo, avrebbe già dato il suo benestare al ritorno in Portogallo del difensore argentino ex Porto.

Vincent Aboubakar è il nuovo bomber del Besiktas. L'attaccante camerunese lascia il Porto e torna tra le fila dei bianconeri di Istanbul, coi quali aveva già giocato nella stagione 2016-2017.

Possibile nuova avventura per Sergio Romero, portiere argentino che in Italia ha vestito la maglia della Sampdoria. Come riporta oggi il Times, infatti, l'estremo difensore attualmente relegato al ruolo di terza scelta tra i pali del Manchester United starebbe spingendo per trasferirsi all'Everton di mister Ancelotti, dove si contenderebbe con Pickford i guantoni da titolare. Romero, classe '87, è a Old Trafford ormai dal 2015.

L'Hertha Berlino ci prova per Mario Gotze. Come riporta la BBC, il fantasista attualmente svincolato sarebbe un obiettivo della Alte Dame, che vorrebbe provare a regalare a mister Labbadia un rinforzo di assoluta qualità ed esperienza sul gong finale del calciomercato. L'ex Bayern e Borussia Dortmund, in Italia, era stato accostato anche alla maglia della Fiorentina e a quella del Benevento.

Secondo le ultime indiscrezioni de L'Equipe, il Lione sta valutando la possibilità del ritorno di Samuel Umtiti. Il club francese starebbe trattando con il Barcellona il prestito del difensore in un'operazione che potrebbe essere favorita dall'arrivo di Depay in Catalunya.

Altro prestito in vista per Loris Karius. Come riferito da The Athletic, il portiere classe 093 lascerà nuovamente il Liverpool, ma non a titolo definitivo. A inizio prossima settimana, infatti, dovrebbe completarsi il trasferimento all'Union Berlino, altro prestito dopo quello biennale al Besiktas nelle scorse due annate.

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il Fulham è in trattative avanzate con il Lipsia per il prestito di Ademola Lookman. L'attaccante non è stato convocato da Nagelsmann per la partita di Bundesliga contro il Bayer Leverkusen e il tecnico ha confermato di non averlo convocato per questioni relative al mercato.La scorsa estate Lookman lasciò l'Everton per approdare Lipsia in un affare da 22,5 milioni di sterline e ora è pronto a tornare in Premier League.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000