Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Iezzo: "Napoli, per vincere nell'immediato servono giocatori fatti ed esperti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 26 gennaio 2021 21:41Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Iezzo: "Napoli, per vincere nell'immediato servono giocatori fatti ed esperti"

Nel corso del TMW News, il programma televisivo di Tuttomercatoweb.com, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli con cui abbiamo commentato la situazione dei partenopei. "E' un periodo particolare - ha detto - ad inizio stagione ci si aspettava un campionato diverso anche perchè con Osimhen ci si attendeva che la squadra potesse essere protagonista. Questa classifica non è veritiera rispetto al valore della rosa".

Che pensa di Gattuso?
"Non credo sia il colpevole perchè abbiamo visto anche un Napoli che ci ha fatto divertire. Vedo una mancanza di concentrazione della squadra, che peraltro come le altre che fanno le coppe non può essere fisicamente al top. Per quanto riguarda la società credo che per vincere nell'immediato servano giocatori che hanno già vinto e che trasmettano ai più giovani la loro carica. Non discuto le scelte del club ma dico che per vincere subito servono giocatori fatti, esperti e che sappiano prendere per mano la squadra anche nei momenti delicati. Mancano 2-3 leader".

Benitez risolverebbe tutti i mali?
"Non credo, tra l'altro lo vedo più un gestore e comunque De Laurentis di solito non prende allenatori o giocatori che sono già stati al Napoli. Ricordiamoci che c'è ancora un girone di ritorno in cui la squadra può far bene così come in coppa Italia e in Europa League".

Clicca sotto per guardare
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000