Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Qatar 2022
Polonia, Zielinski: "Spalletti mi ha preparato bene per il Mondiale, segnare un gol qui tanta roba"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2022, 13:28Qatar 2022
di Pierpaolo Matrone

Polonia, Zielinski: "Spalletti mi ha preparato bene per il Mondiale, segnare un gol qui tanta roba"

Vittoria con gol, tra l'altro decisivo, per Piotr Zielinski. La sua Polonia batte l'Arabia Saudita 2-0 ed è proprio il centrocampista del Napoli che ha aperto le marcature nel primo tempo. A fine partita, poi, l'ex Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni e ha nominato anche Luciano Spalletti, secondo le parole riportate da La Gazzetta dello Sport: "Spalletti mi ha preparato per il Mondiale, sto andando bene al Napoli e lo stesso in nazionale. Segnare un gol al Mondiale è tanta roba".

Ieri erano emerse altre dichiarazioni: "Felice del gol ma ancor di più di questa vittoria. Forse è il mio gol più importante con la nazionale. Segnare in una Coppa del Mondo è fantastico, ho lavorato a lungo per essere qui. Non c’è tempo per festeggiare, ora testa all’Argentina.

Peccato non aver segnato di più oggi, poteva essere importante per il girone. Ma ci prendiamo tre punti e un’ottima prestazione, testa alla prossima. L'Arabia Saudita ci ha messo in difficoltà, sono un’ottima squadra. Giocarci il passaggio del turno e il primo posto del girone con l’Argentina è fantastico. Sappiamo che sarà complicato ma abbiamo lavorato per questo e daremo il massimo".