Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Tutti su Hojlund! Il Bayern Monaco allaccia i contatti, ma sono tante le squadre interessateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 marzo 2023, 00:49I fatti del giorno
di Simone Lorini

Tutti su Hojlund! Il Bayern Monaco allaccia i contatti, ma sono tante le squadre interessate

Tutti a caccia di Rasmus Hojlund. Le prestazioni dell'attaccante dell'Atalanta hanno fatto lievitare il suo valor e soprattutto ne ha aumentato in modo esponenziale le pretendenti: in Italia lo vogliono infatti Juventus e Napoli, mentre all'estero la coda di squadre interessate è lunghissima, specie nella ricca Premier League. Da tempo sul calciatore ci sono Newcastle, Arsenal e Manchester United, di cui peraltro il calciatore si è detto tifoso in una vecchia intervista.

Cosa di scarsissima importanza peraltro, come insegna anche il recente caso legato al trasferimento di Mykhailo Mudryk, dichiaratosi pazzo di amore per l'Arsenal fino a qualche ora prima del trasferimento ai rivali del Chelsea.

La novità di oggi è che l’attaccante dell’Atalanta è un’idea del Bayern Monaco, fresco di cambio in panchina: Tuchel potrebbe chiedere uno sforzo sul mercato per arrivare ad un attaccante più fisico di quelli attualmente in rosa e la politica dei bavaresi di fare investimenti a medio-lungo termine potrebbe portarli a bussare in casa Atalanta. Stando a quanto raccolto sono stati già dei contatti con l'entourage del calciatore danese, fresco di exploit in Nazionale, con cinque gol in due partite da titolare.