Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Zielinski: "Giochiamo bene ma non facciamo gol. Siamo consapevoli di essere forti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 dicembre 2023, 12:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Napoli, Zielinski: "Giochiamo bene ma non facciamo gol. Siamo consapevoli di essere forti"

Dopo la sconfitta contro la Juventus all'Allianz Stadium, il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha parlato in zona mista dalla pancia dello stadio dei bianconeri, analizzando la partita e provando a fare il punto sul momento non esaltante degli azzurri che domani perderanno il quarto posto in classifica e potrebbero addirittura andare al sesto posto, se il Bologna vincerà all'Arechi contro la Salernitana. Queste le sue parole: "Ho visto la mia squadra giocare bene ma non raccogliere quello che meritava. Purtroppo in queste ultime partite va così.

Abbiamo fatto due ottimi primi tempi contro Juventus e Inter, poi nella ripresa c'è stata un po' di disattenzione e abbiamo preso i gol che ci hanno fatto perdere. È una cosa sulla quale lavorare tanto".


Da dove ripartire?
"Dalla consapevolezza che siamo forti, sappiamo giocare bene, creiamo situazioni. Dobbiamo fare gol, tutto qua. Creiamo qualcosina ma facciamo pochi gol. Ma comunque sia dobbiamo anche creare di più e lavoreremo per farlo".