Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Italia, Di Lorenzo: "Dovremo aver il coraggio di giocare il pallone. Gare bella da giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 19:45Serie A
di Simone Lorini

Italia, Di Lorenzo: "Dovremo aver il coraggio di giocare il pallone. Gare bella da giocare"

Giovanni Di Lorenzo, terzino dell'Italia, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla discesa in campo stasera, per la sfida contro la Spagna: "E' bello vedere questo affetto, fuori dall'hotel ci sono sempre tantissime persone che ci aspettano e che ci spingono a fare di più. Queste sono gare belle da giocare, non vediamo l'ora"

Come si ferma la Spagna? Che partita dobbiamo aspettarci?
"Sappiamo che davanti abbiamo una grande squadra, ma abbiamo voglia di confrontarci con queste big. Dovremo aver il coraggio di giocare il pallone, però cercheremo di mettere in campo tutte le nostre qualità".


Primo esame per voi?
"Tutte le gare sono difficili e lo stiamo vedendo in questo Europeo. Nella prima partita abbiamo dato prova di maturità, stasera il livello si alza ma come detto queste sono partite belle da giocare".