TUTTO mercato WEB
Roma show sul mercato, è primato in Serie A: nessuno in Italia ha speso quanto i giallorossi
Una Roma spendacciona come non mai! I tifosi giallorossi sorridono per gli investimenti dei Friedkin che quest'anno hanno deciso di non badare a spese per rinforzare la formazione di Daniele De Rossi con l’obiettivo di renderlo una grande realtà del panorama calcistico internazionale. Sono sei i giocatori acquistati: da Le Fée, Sangarè, Ryan, Soulé, Dahl, Dovbyk, trasferimenti che con i bonus sfioreranno i 100 milioni. E il mercato chiaramente non è ancora finito.
Come sottolineato dal Corriere dello Sport, i giallorossi hanno speso 90,5 milioni di cartellini (bonus esclusi) e hanno venduto per 16,5 milioni. Il saldo quindi non può che essere in negativo: -74 milioni. La Roma a oggi ha il (miglior) peggior saldo di questo mercato, davanti all’Inter (-56 milioni), il Napoli (-38) il Como (-31 milioni) e la Fiorentina (-14), e ancora promette qualche altro colpo per chiudere tutti i reparti e consegnare a De Rossi una rosa completa.
Altre notizie
Ultime dai canali
cagliariMarin: “Sarà un partita importante ma siamo pronti”
serie cTeam Altamura, Di Donato: "Sempre in discussione, fa parte del mestiere"
championsleagueAtalanta, Carnesecchi: “La prima in Champions non si scorda mai. Un punto…”
serie cTriestina, Santoni: "Settimana costruttiva, bisogna tirare fuori la grinta"
juventusCanzi: "Riduttivo definire la Lazio una neopromossa. Sarà una partita tosta"
fiorentinaSCALERA A RFV, Sarà strano vedere Castro non in viola
napoliDs Manna su Gilmour: "Tutto fatto da luglio, poi il Brighton voleva rinviare a gennaio..."
juventusJuventus-Napoli vietata ai residenti nella provincia di Napoli, il comunicato del club. La Juve dovrà definire le modalità di rimborso
Primo piano