Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Conte rimane a Napoli? De Laurentiis: "Mai dire mai. Se si mette a disposizione, welcome"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:34Serie A
di Dimitri Conti

Conte rimane a Napoli? De Laurentiis: "Mai dire mai. Se si mette a disposizione, welcome"

Il Napoli ha appena vinto il suo quarto Scudetto, battendo 2-0 il Cagliari e rendendo così inutile la contemporanea vittoria dell'Inter a Como. Inevitabile però che tra i primi temi di riflessione successivi all'euforia, scattino dei ragionamenti sul futuro della guida tecnica di questa squadra, mister Antonio Conte.

Intervistato da DAZN, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si è così espresso sul tema del futuro di Conte: "Mai dire mai. Gli allenatori hanno una loro personalità, che va rispettata. E non bisogna mai, secondo me, obbligarli anche se esistono dei contratti di ferro. Napoli è Napoli e merita rispetto. Se uno vuole mettersi a disposizione, in maniera straordinaria come ha fatto quest'anno, allora welcome e siamo pronti a seguirlo come un grandissimo condottiero. Mi farebbe molto piacere se l'anno prossimo si cimentasse con la Champions, che oggi è ancora più importante, da quando la hanno modificata".


Anche lo stesso Conte (che in molti vedono pronto al ritorno alla Juventus) si è espresso sul suo futuro dopo la partita e la conquista dello Scudetto: "Ci stiamo godendo tutto, col presidente e la sua famiglia ho un ottimo rapporto. Quest'anno abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci l'un l'altro. Stiamo festeggiando tutti insieme, magari lo siamo in maniera diversa ma siamo due vincenti".