
Nuove regole Juventus, il Corriere dello Sport in apertura: "Comolli fa il duro"
"Comolli fa il duro": questo è il titolo scelto come principale della prima pagina di oggi dal Corriere dello Sport. Regole Juventus: Vlahovic scaricato, scontro con Weah. Reclami anche per Douglas Luiz: "Questo club merita rispetto". Dusan è in vendita, ma serve un offerta. Tim vuole il Marsiglia? Proposta bassa, così può finire in un angolo. Questione arrivi: Kolo può tornare, Sancho arriva solo se parte un esterno.
In taglio alto, spazio ai campioni in carica: "Napoli, c'è Gutierrez". Accordo con il Girona per il terzino sinistro. Affare da 18 milioni, adesso Manna cerca l'intesa con lo spagnolo. Pressing su Miretti per la mediana, mentre tra i possibili partenti figura Raspadori. L'Atletico Madrid parla con i procuratori: il club di DeLa chiede 30 milioni.
In chiusura, il punto di Zazzaroni attraverso il suo fondo: "Dal vangelo secondo Gravina: abbiamo un milione e mezzo di tesserati, 900mila giovani. Sono 600mila le partite disputate in un anno, una ogni 54 secondi. Un milione gli studenti che risultano praticanti. Possibile che 900mila giovani che da giocano a calcio non riusciamo a ricavarne da quarantina in Nazionale? Dove finiscono i ragazzi che si fanno onore internazionalmente con le varie Under?". Domande che devono trovare una risposta.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano