
Rrahmani: "Da bambino sognavo la Premier League. Ma ora sono concentrato sul Napoli"
Intervenuto in piazza a Castel di Sangro, il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha risposto alle domande dei tifosi: "I miei due momenti che porto nel cuore dei due scudetti vinti a Napoli? Nel 2023 ricordo sicuramente quando eravamo in vantaggio di molti punti - riporta TuttoNapoli.net - però era la prima volta che stavamo per vincere uno scudetto: eravamo a +15 ed avevamo paura di perderlo! Per il secondo scudetto, sicuramente la partita contro il Parma è stato un dramma, poi con il Cagliari e la vittoria finale.
Il complimento più bello? A me dissero che avevo vinto due scudetti come Maradona, ed è una cosa importante. Sognavo la Premier League, da bambino per me era il campionato migliore del mondo. Però ormai sono qui, e sono concentrato sul Napoli. Quando sono arrivato a Napoli? Ero arrivato al Verona da poco, Giuntoli dopo due-tre partite chiamò il mio agente e disse che mi voleva al Napoli. Aveva già deciso di acquistarmi. Ero arrivato da pochissimo, non ci credevo poi a gennaio venne confermato tutto.
Un consiglio da dare a chi vuole diventare calciatore? Lavorare tutti i giorni, non mollare mai, dare il massimo anche quando non vuoi allenarti, farlo anche se sei stanco".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano