
Conte: "Buongiorno, Elmas e Hojlund pronti. Lucca? Figuratevi se ascolto chi fa il fantacalcio..."
Antonio Conte, allenatore del Napoli, nel corso della sua conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, ha parlato anche dell'ipotesi che Lorenzo Lucca possa partire titolare, anche se la domanda gli è stata posta in ottica fantacalcio: "Lasciamo stare che siamo soggetti a pressioni esterne da parte di tutti, fammi giocare questo o quest'altro, siamo arrivati all'assurdità... (ride, ndr) pensa se ascolto chi fa il fantacalcio".
Che sosta è stata per Buongiorno? È migliorata la condizione?
"Alessandro viene da un'operazione in estate, aveva recuperato, l'ho mandato in campo col Cagliari, ha lavorato due settimane ed ora è pronto per giocare, anche a lui manca il campo da un bel po', da tanto non inizia, ma sono tutte incognite che devono essere messe in preventivo ed affrontarle perché si inizia un ciclo di gare e ne saranno tanti".
Come ha visto Elmas e Hojlund?
"Sono stati anche in nazionale, quindi li ho visti bene, giocatori che comunque sono pronti, poi è inevitabile che più ci sarà tempo per lavorare insieme e più ci saranno miglioramenti ma noi ne abbiamo bisogno subito".
Clicca qui per leggere tutta la conferenza stampa di Antonio Conte.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano