
Calaiò: "Conte ha tolto De Bruyne... È uno che non guarda in faccia a nessuno"
Emanuele Calaiò, ex attaccante che in carriera ha vestito anche la maglia del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare della squadra azzurra: "È un’identità che Conte ha dato già dopo qualche mese dell’anno scorso. Conte io l’ho avuto a Siena quando abbiamo vinto il campionato: quello che ti riesce a dare lui, a livello di impatto mentale e fisico, è incredibile".
Che cosa l'ha stupita di più?
"Che comunque l’anno scorso era al primo anno al Napoli, con una rosa inferiore alle prime quattro squadre di Serie A, è riuscito a fare qualcosa di straordinario. Tutti adesso lo ascoltano, sono a disposizione, nessuno fiata. Diciamo che Conte è il valore aggiunto di questa squadra, lo dimostra anche il fatto che contro il City ha fatto uscire De Bruyne dopo l’espulsione".
Che segnale è?
"Che è un allenatore di personalità forte e che non guarda in faccia a nessuno. Pensa solo al bene della squadra e questa mentalità la trasmette ai giocatori. Tutto questo rende Conte tra i migliori cinque allenatori al mondo secondo me".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano